Serve aiuto?
  1. Per ordinare un prodotto è necessaria la registrazione?
    No, puoi effettuare un ordine anche senza registrarti.
  2. Con quali modalità posso effettuare il pagamento?
    Puoi pagare tramite Paypal, carta di credito, o direttamente alla consegna con un supplemento di € 4,00
  3. Come posso regolarmi con la taglia?
    Le nostre scarpe vestono in modo regolare, ti consigliamo dunque di scegliere la taglia che porti normalmente. Tramite i vari canali di contatto puoi chiederci i centimetri in lunghezza di un modello specifico.
  4. Sono interessata a un modello out of stock, come posso averlo?
    Contattaci all'indirizzo email assistenza@sublimeshop.it o sui canali social, faremo il possibile per non far mancare il modello alla tua collezione.
  1. Quanto costa la spedizione?
    La spedizione ha un costo fisso di € 5,00 ed è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 70,00 €
  2. Quando verrà spedito il mio ordine?
    Il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso se hai effettuato l'acquisto entro le 14.00, altrimenti il giorno lavorativo successivo. Appena l'ordine verrà spedito riceverai un' email contenente il link per poter tracciare il pacco.
  3. Quando verrà consegnata la spedizione?
    La spedizione viene consegnata normalmente in 24h lavorative ( 48/72h per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote )
  4. Ho appena effettuato un ordine ma ho inserito un indirizzo sbagliato, come risolvo?
    Comunicaci al più presto l'indirizzo corretto inviandoci un'email all'indirizzo assistenza@sublimeshop.it o contattandoci sui nostri profili social.
  5. Il corriere ha provato a consegnare ma non ero in casa, come posso fare?
    Se al primo tentativo di consegna non eri in casa non ti preoccupare, verrà effettuato un nuovo tentativo di consegna in automatico il giorno lavorativo seguente.
  6. In quali orari viene effettuata la consegna?
    La consegna viene effettuata dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 19.00
  7. Non sono quasi mai in casa, come posso fare?
    Nessun problema, puoi scegliere di far consegnare il tuo ordine dove ti è più comodo, ad esempio in ufficio o a casa di un parente.
  1. Quali metodi di pagamento accettate?
    Puoi scegliere di pagare tramite carta di credito o prepagata, Paypal, oppure direttamente alla consegna con un supplemento di € 4,00
  2. È sicuro effettuare acquisti sul vostro sito?
    Assolutamente si, utilizzando le tecnologie di crittografia che rispettano i più severi standard di sicurezza, nessuno avrà accesso ai tuoi dati di pagamento, nemmeno Sublime.
  3. Non ho una carta di credito, posso effettuare comunque un ordine?
    Certo, puoi utilizzare una carta prepagata come la Postepay, oppure scegliere di pagare comodamente alla consegna in contanti.
  4. Posso pagare alla consegna?
    Certo, puoi pagare alla consegna con un supplemento di € 4,00.
  5. Cosa è il codice CVV/CVC e dove posso trovarlo?
    Il CVC/CVV è un codice di 3 cifre indicato sul retro della tua carta di credito o prepagata.
  1. Ho sbagliato la taglia, posso effettuare un cambio?
    Purtroppo per il momento non offriamo un servizio di cambio taglia, puoi restituire il prodotto entro 14 giorni e ricevere il rimborso.
  2. Mi verranno rimborsate anche le spese di spedizione?
    L'importo del rimborso sarà uguale al totale pagato per l'ordine (incluse le spese di spedizione) al netto, se presenti, delle spese relative all'incasso del contrassegno.
  3. Il mio reso è arrivato a destinazione, entro quando riceverò il rimborso?
    Il rimborso viene gestito entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, per quanto riguarda i pagamenti effettuati con carta di credito passeranno 5/10 gg. prima che la transazione sia visibile sul tuo estratto conto, questi sono tempi bancari sui quali Sublime non ha possibilità di intervenire.
  4. Con quale modalità riceverò il rimborso?
    Il rimborso verrà gestito attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'ordine, ad eccezione del pagamento in contrassegno, per il quale dovrai fornirci un codice IBAN per poter effettuare il bonifico del rimborso.
  5. Come posso restituire un prodotto?
    Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla ricezione contattandoci all'indirizzo email info@sublimeshop.it
  6. Come posso spedire il reso?
    Puoi spedire il reso utilizzando la modalità che preferisci (Poste italiane, corriere espresso, ecc.), ti consigliamo di scegliere un servizio che preveda la tracciabilità della spedizione.
  1. Perché devo registrarmi?
    La registrazione non è necessaria per effettuare un ordine, registrandoti però avrai accesso al tuo profilo personalizzato dove potrai tenere traccia dei tuoi ordini, confrontare i prodotti della lista desideri e tanto altro.
  2. Cosa è la wishlist?
    La wishlist (o lista dei desideri) è una lista che potrai gestire in totale autonomia in modo da salvare i tuoi articoli preferiti e acquistarli quando vorrai.

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