- Home page
- Faq
FAQ
Domande generaIi sugli ordini
Si, le spese di spedizione sono a pagamento e costano 4,99€ per tutti gli ordini che non superano i 49€.
Per i cap disagiati il supplemento per la spedizione è di 15,00€
Per tutti gli ordini che hanno un importo superiore ai 49€ sono gratuite.
Non è possibile effettuare prenotazioni.
Dovrai inserire l'ordine quando sarai disponibile per la consegna.
Quando confermerai il tuo ordine riceverai subito una conferma d'ordine sul tuo indirizzo email e anche un sms, proprio per questo ti consigliamo di inserire un indirizzo e numero di telefono, corretto e che leggi usualmente.
Il numero di telefono può essere utilizzato anche dal corriere in fase di consegna, a maggior ragione ti consigliamo di inserire un numero di telefono corretto.
Se non hai ricevuto nessuna conferma d'ordine entro 24 ore, contattaci per email info@sublimeshop.it.
Possiamo annullare il tuo ordine fino a quando il magazzino non lo ha preso in carico per la preparazione e la spedizione.
Una volta che la preparazione è iniziata non possiamo più fermarla e di conseguenza neppure annullare l'ordine.
Possiamo modificare il tuo ordine fino a quando il magazzino non lo ha preso in carico per la preparazione e la spedizione.
Una volta che la preparazione è iniziata non possiamo più fermarla e di conseguenza neppure modificare l'ordine.
I tempi medi di consegna sono di 48/72 ore a seconda della zona di consegna.
Riceverai comunque tramite email un numero legato alla tua spedizione, che ti permetterà di cercarla sul sito di GLS (che è il corriere espresso che utilizziamo per spedire i nostri pacchi)
Accedi a questa pagina per capire dove si trova il tuo ordine > https://gls-group.com/IT/it/servizi-online/ricerca-spedizioni
Inserisci il numero della spedizione che inizia per L4 nell'apposito campo e clicca RICERCA.
Il tuo ordine può essere annullato prima della spedizione per questi motivi:
- Il prodotto che hai scelto non è disponibile
- Ci hai chiesto tu di annullare il tuo ordine
- Se hai fatto altri ordini con pagamento alla consegna e non li hai mai ritirati sei stato inserito in una lista di clienti che possono acquistare solo con pagamento anticipato (carta, paypal o a rate con scalapay)
Gli ordini pervenuti dalle ore 13:00 di Venerdì, del Sabato e la Domenica verranno spediti il Lunedì successivo.