- Home page
- Tempi di spedizione
Spedizioni
ITALIA
La spedizione per il territorio nazionale italiano è pari a 4,99€
Il supplemento per il contrassegno è pari a 1,99€, a prescindere dall'importo dell'ordine.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€.
Per i cap disagiati il supplemento per la spedizione è di 15,00€
Tempi di spedizione
Gli ordini sono spediti da Sublime Shop , dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 - 17:00.
Gli ordini pervenuti dalle ore 13:00 di Venerdì, del Sabato e la Domenica verranno spediti il Lunedì successivo.
Per gli articoli disponibili presso il magazzino logistico la spedizione sarà effettuata di norma entro 48h/96h. Riceverà il suo ordine entro 2/5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Rintracciabilità della spedizione
Al momento della spedizione dell' ordine, il corriere incaricato invierà ai clienti una e-mail contenente il numero di spedizione e il link di tracciamento.
I clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito, in base al corriere utilizzato: GLS.
Rimborso
Per la merce prepagata (PayPal, Carta di Credito), con spedizione a pagamento che rientra in sede per mancata consegna o rifiutato, verrà rimborsato esclusivamente il costo sostenuto dal cliente per l'acquisto del prodotto e NON il costo relativo alla spedizione dello stesso.
La spedizione per il territorio nazionale italiano è pari a 4,99€
Il supplemento per il contrassegno è pari a 1,99€, a prescindere dall'importo dell'ordine.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€.
Per i cap disagiati il supplemento per la spedizione è di 15,00€
Tempi di spedizione
Gli ordini sono spediti da Sublime Shop , dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 - 17:00.Gli ordini pervenuti dalle ore 13:00 di Venerdì, del Sabato e la Domenica verranno spediti il Lunedì successivo.
Per gli articoli disponibili presso il magazzino logistico la spedizione sarà effettuata di norma entro 48h/96h. Riceverà il suo ordine entro 2/5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Rintracciabilità della spedizione
Al momento della spedizione dell' ordine, il corriere incaricato invierà ai clienti una e-mail contenente il numero di spedizione e il link di tracciamento.I clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito, in base al corriere utilizzato: GLS.